374e6bdcca Prima di tutto, devo dire che qualsiasi lavoro di Freddie Wong e della sua squadra è d'oro. Non ho mai seguito una serie di youtube come quella che ho con la sua. È stato incredibile osservare i suoi lavori evolversi in questo. <br/> <br/> Devo dire ... questa è probabilmente una delle serie più belle che abbia mai visto. La recitazione è semplicemente impeccabile ... a volte mi dimentico che recitano ... I personaggi e le personalità sono estremamente credibili e lo sviluppo della trama è estremamente coinvolgente. <br/> <br/> Devo ammettere però, guardando questo è molto simile a guardare & quot; The Hard Times di RJ Berger & quot; ma in un universo alternativo in cui i videogiochi sono tutto. Va bene però perché mi piace anche quello spettacolo. <br/> <br/> In breve, penso seriamente che questo sia uno standard d'oro di una serie. Puoi dire a Freddiew di mettere il suo cuore in questa serie ... e mostra. <br/> <br/> Freddiew ... qualunque cosa tu stia facendo ... NON FERMATI ... mantieni tutto com'è.
Questo è stato il miglior programma televisivo di cui tu abbia mai bisogno per crearne uno nuovo
Non mi considero uno show televisivo o critico cinematografico, ma una cosa sono io sono il giocatore e mi sento offeso da questo show televisivo. <br/> <br/> VGHS rende i giocatori simili ai cagnolini. Dopo aver visto la prima puntata dovevo andare a vomitare 4 volte. <br/> <br/> Il programma televisivo è chiaramente impostato sul futuro, dove hanno touch pad grandi sulla parete o monitor flat-flat flatless. Il problema però è che il tizio principale gioca sulla vecchia tastiera IBM e sul vecchio mouse senza pulsante di scorrimento. OK si può dire hes poveri e non può permettersi di meglio. Ma sua madre sta giocando a un gioco di ruolo open-world su grande schermo sul muro e suona su PS2 Keyboard. Sì, mi hai sentito tastiera di connessione PS2 quella con filo riccio te lo ricordi. E interpreta chiaramente il gioco FPS con uno strano layout perché il suo movimento sulla tastiera consiste nel mashing di zxc. <br/> <br/> Quello che sto cercando di dire è che questa è un'occasione mancata mentre non devi andare al futuro per fare spettacolo sui giochi. L'e-gaming è già qui. \ <br/> <br/> Il regista di questo pezzo non ha idea di cosa sia il gioco o la sua esperienza con l'e-gaming sta giocando a Mario carrelli su console. <br/> <br / > E a proposito c'è una partita in cui un tizio uccide 10-1 partita con il mouse appoggiato sul divano e senza cuffie. <br/> <br/> Risparmia tempo e problemi allo stomaco. <br/> <br/> 2 / 10 solo perché ci sono quelli peggiori.
VGHS è una lettera d'amore per i videogiochi e per coloro che li amano. <br/> <br/> La costruzione di base ricorda i colori. Tutti i punti della trama necessari sono lì e più o meno esattamente dove devono essere, abbastanza così comunque che la storia è completa se semplice. Non troverai molto in termini di sfumature o profondità, ma va bene, il film è divertente. <br/> <br/> È chiaro che tutti i partecipanti al progetto hanno amato sinceramente quello che stavano facendo. C'è un'innocenza onesta. Questo è un film per ragazzi di 11-15 anni e non c'è niente di sbagliato in questo. <br/> <br/> Se riesci ad accettare quello che è, troverai che è un bel gioiellino.
Potrebbe avere qualche sfumatura da liceo, ma è una corsa divertente nell'intuizione di un diverso tipo di mondo in cui il gioco non è solo la norma, è VITA. Non ero molto soddisfatto del finale, ma sono un fanatico di quella roba, ma nel complesso presentano un buon messaggio generale, per seguire i tuoi sogni 4/5
top of page
Search
bottom of page
Comments